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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

 

AVVISO ESPLORATIVO  PER INDAGINE DI MERCATO

FINALIZZATA ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVI DI SPESA PER ESECUZIONE DEI LAVORI DENOMINATI “Intervento di manutenzione straordinaria volto alla messa in sicurezza, adeguamento tecnologico, funzionale ed energetico della palestra scolastica del Plesso di Via del Faggeto” MANUTENZIONE ORDINARIA - CUP B24J17000080002 CIG.  Z4F24C13C2.

Rettifica modello tracciabilità B “tracciabilità dei flussi finanziari”

AVVISO il modello A per la richiesta preventivi relativa ai lavori della palestra, non caricato per errore tra gli allegati scaricabili della determinazione a contrarre n. 296 del 30.08.2018 è disponibile cliccando QUI

 “Modello A” - DICHIARAZIONE UNICA
Dichiarazione sostitutiva resa per la partecipazione all’indagine di mercato finalizzata alla richiesta di preventivi di spesa per esecuzione dei lavori denominati “Intervento di manutenzione straordinaria volto alla messa in sicurezza, adeguamento tecnologico, funzionale ed energetico della palestra scolastica del Plesso di Via del Faggeto” MANUTENZIONE ORDINARIA
CUP B24J17000080002 CIG. Z4F24C13C2

AVVISO INDAGINE ESPLORATIVA SERVIZIO MANUTENZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE

determinazione a contrarre n. 326 del 25.09.2018 - affidamento servizio di manutenzione pubblica e modelli illuminazione

AVVISO INDAGINE ESPLORATIVA LAVORI PALESTRA SCOLASTICA 

DETERMINAZIONE N. 296 DEL 30.08.2018
Oggetto: 'Intervento di manutenzione straordinaria volto alla messa in sicurezza, adeguamento tecnologico, funzionale ed energetico della palestra scolastica del Plesso di Via del Faggeto' MANUTENZIONE ORDINARIA -CUP B24J17000080002 - CIG Z4F24C13C2-CIG: Z4F24C13C2

progetto esecutivo lavori palestra approvato con deliberazione 98 del 21.08.2018

Servizio di igiene urbana periodo 22.09.18-31.12.18. Documentazione per la partecipazione alla gara di cui alla determinazione a contrarre 293 del 27.08.18

 

 

 

 

 

 

 

Servizio di igiene urbana integrato e temporaneo. Determinazione a contrarre art. 32 comma 2 Dlgs 50/2016 - Periodo 22 settembre 2018- 31 dicembre 2018

 

 

 

Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA INTEGRATO E TEMPORANEO NEL COMUNE DI ALLUMIERE Presa d'atto esito avviso pubblico esplorativo indagine di mercato e ammissione delle ditte da invitare. Approvazione documentazione per la partecipazione alla gara
CIG: 7566527F98

 

 

 

 

 

Oggetto: Affidamento servizio mensa scolastica. Presa d'atto esito avviso pubblico esplorativo indagine di mercato e ammissione delle ditte da invitare. Approvazione documentazione per la partecipazione alla gara. 

 

 

 

 

deternima

 

 

 

 

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA DA ESPLETARSI AI SENSI DELL'ARTICOLO 36 C. 2 LETT. B D.LGS. 50/2016 TRAMITE MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NEL COMUNE DI ALLUMIERE. CIG 7570968071

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALLEGATI INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO VOLTA ALLA RACCOLTA DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA DA ESPERIRE AI SENSI DELL’ART. 36 CO.2 LETT.B) TRAMITE RDO MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO   DI   IGIENE   URBANA   INTEGRATO  E  TEMPORANEO

CIG 7528473474

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO VOLTA ALLA RACCOLTA DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA DA ESPERIRE AI SENSI DELL’ART. 36 CO.2 LETT.B) TRAMITE RDO MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO   DI   IGIENE   URBANA   INTEGRATO  E  TEMPORANEO CIG 7528473474

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OGGETTO: Allumiere (RM) - “Intervento di ripristino dell’agibilità della scuola elementare del capoluogo cittadino mediante consolidamento e rinforzo strutturale dei soffitti del piano terra e del piano primo”. CUP: B21E15000540006 CIG: 74008541ED 

PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016

CODICE GARA PN V06/18/SUA

 

 

 

 

PARTECIPANTI GARA E AGGIUDICATARIO - SCHEDA A

 

 

 

 

OGGETTO: Allumiere (RM) - “Intervento di ripristino dell’agibilità della scuola elementare del capoluogo cittadino mediante consolidamento e rinforzo strutturale dei soffitti del piano terra e del piano primo”. CUP: B21E15000540006 CIG: 74008541ED 

PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016

CODICE GARA PN V06/18/SUA

 

 

 

 

PARTECIPANTI GARA E AGGIUDICATARIO - SCHEDA C

 

 

 

 

OGGETTO: Allumiere (RM) - “Intervento di ripristino dell’agibilità della scuola elementare del capoluogo cittadino mediante consolidamento e rinforzo strutturale dei soffitti del piano terra e del piano primo”. CUP: B21E15000540006 CIG: 74008541ED 

PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016

CODICE GARA PN V06/18/SUA

 

 

 

 

PARTECIPANTI GARA E AGGIUDICATARIO - TRASPARENZA

 

 

 

 

OGGETTO: Allumiere (RM) - “Intervento di ripristino dell’agibilità della scuola elementare del capoluogo cittadino mediante consolidamento e rinforzo strutturale dei soffitti del piano terra e del piano primo”. CUP: B21E15000540006 CIG: 74008541ED 

PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016

CODICE GARA PN V06/18/SUA

 

 

 

 

AGGIUDICAZIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OGGETTO: Allumiere (RM) - “Intervento di ripristino dell’agibilità della scuola elementare del capoluogo cittadino mediante consolidamento e rinforzo strutturale dei soffitti del piano terra e del piano primo”. CUP: B21E15000540006 CIG: 74008541ED 

PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016

CODICE GARA PN V06/18/SUA

 

 

 

 

La documentazione relativa alla procedura negoziata di che trattasi è reperibile al seguente link

 

 

 

 

http://www.cittametropolitanaroma.gov.it/homepage/gli-uffici-informano/bandi-di-gara/procedure-negoziate/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Determina a contrarre per l'affidamento dei lavori di cui al PROGETTO

ESECUTIVO in variante a quello già presentato in data 30.12.2015 prot.n. 10671 riguardante

l' 'Intervento di ripristino dell' agibilità della Scuola Elementare del capoluogo cittadino

mediante consolidamento e rinforzo strutturale dei soffitti del piano terra e del piano primo'

approvato con deliberazione della giunta comunale n. 11 del 30.1.2018. Approvazione CUP

B21E15000540006

 

 

 

 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI ALLUMIERE –Rettifica determinazione n.308 del 28.08.2017. CIG 7137667D21

 

 

 

 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI ALLUMIERE –Aggiudicazione definitiva efficace .  CIG 7137667D21

 

 

 

 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI ALLUMIERE – Aggiudicazione definitiva divenuta efficace . CIG 70749197D9

 

 

 

 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI ALLUMIERE –Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva.  CIG 7137667D21

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI ALLUMIERE –Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva.  CIG 70749197D9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DETERMINAZIONE N.263 DEL 10.07.2017 “AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI ALLUMIERE - Approvazione capitolato, d.u.v.r.i., modelli per la partecipazione alla procedura e rettifica cig- CIG 7137667D21”

 

 

 

 

Gara per l'affidamento del servizio di pulizia degli spazi pubblici nel Comune di Allumiere, CIG: 7074705740 - Verbale di sospensione gara e ricorso a soccorso istruttorio. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DETERMINAZIONE   N. 246     DEL 26.06.2017 OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI ALLUMIERE – Revoca Rdo  n 1619538 errore materiale. CIG 70749197D9

 

 

 

 

DETERMINAZIONE N.234 DEL 21.06.2017 -Rettifica Determinazione a contrarre n. 179 del 15.05.2017 per l’affidamento dell’appalto L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI ALLUMIERE - CIG 7074705740

 

 

 

 

Determinazione n. 232 del 21.06.2017- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI ALLUMIERE -Presa d’atto esito avviso pubblico esplorativo indagine di mercato e ammissione delle ditte da invitare. Approvazione documentazione per la partecipazione alla gara. CIG 70749197D9

 

 

 

 

Determinazione n. 211 del 5.06.2017  avente ad oggetto “AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI ALLUMIERE -Presa d’atto esito avviso pubblico esplorativo indagine di mercato e ammissione delle ditte da invitare.  Approvazione documentazione per la partecipazione alla gara. CIG 7074705740”

 

 

 

 

Precisazioni urgenti relative all'avviso per affidamento del servizio di pulizia degli spazi pubblici nel Comune di Allumiere

 

 

 

 

Determinazione a contrarre 179 per l’affidamento dell’appalto L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI ALLUMIERE +avviso+modelli

 

 

 

 

INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO VOLTA ALLA RACCOLTA DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA DA ESPERIRE AI SENSI DELL’ART. 36 CO.2 LETT.B) TRAMITE RDO MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI SPAZI PUBBLICI NEL COMUNE DI ALLUMIERE

 

 

 

 

CIG 7074705740

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO VOLTA ALLA RACCOLTA DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA DA ESPERIRE AI SENSI DELL’ART. 36 CO.2 LETT.B) TRAMITE RDO MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI ALLUMIERE

 

 

 

 

CIG 70749197D9

 

 

 

 

DETERMINAZIONE A CONTRARRE N.178 E ALLEGATI

 

 

 

 

AVVISO APPALTO AGGIUDICATO

 

 

 

 

Affidamento servizio mensa scolastica 

 

 

 

 

ALLEGATI (MODELLI, C.M.E., ONERI DELLA SICUREZZA ED ELABORATO GRAFICO) ALL'AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO  FINALIZZATA ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVI DI SPESA PER ESECUZIONE DEI LAVORI DENOMINATI “INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLA SEDE STRADALE DI ALCUNE VIE DEL CAPOLUOGO”

 

 

 

 

AVVISO ESPLORATIVO  PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVI DI SPESA PER ESECUZIONE DEI LAVORI DENOMINATI “INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLA SEDE STRADALE DI ALCUNE VIE DEL CAPOLUOGO”

 

 

 

 

Programma straordinario di interventi per il recupero e la messa in sicurezza dell’edilizia scolastica” di cui alla D.G.R. 42 del 10.02.2015 - “Opere di manutenzione edificio scuola elementare del capoluogo”. CUP B24H16000800006 – CIG ZB01C51EA7

Progetto Esecutivo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVISO ESPLORATIVO  PER INDAGINE DI MERCATO

 

 

 

 

FINALIZZATA ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVI DI SPESA PER ESECUZIONE DEI LAVORI DENOMINATI “OPERE DI MANUTENZIONE EDIFICIO SCUOLA ELEMENTARE CAPOLUOGO”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI ALLUMIERE. AVVIO PROCEDURE DI GARA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Affidamento del servizio di mensa scolastica - Determinazione a contrarreCIG 684130577A

 

 

 

 

D.U.V.R.I. per l'affidamento del servizio di mensa scolastica

 

 

 

 

Allegato"A"·Istanza di partecipazione MANIFESTAZIONE DI INTERESSE OGGETTO:SERVIZIO DI MENSA NEL COMUNE DI ALLUMIERE CIG: 684130577A

 

 

 

 

CAPITOLATO D'APPALTO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NEL COMUNE DI ALLUMIERE 

 

 

 

 

GARA FARMACI.  DOCUMENTAZIONE:

 

 

 

 

OGGETTO: SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA 'NEL COMUNE DI ALLUMIERE AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO INDAGINE DI MERCATO (ai sensi dell'art.216 comma 9 e dell’art 36 comma 2 lett b del D. LGS.50/2016) PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCESURA NEGOZIATA PREVIA CONSULTAZIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NEL COMUNE DI ALLUMIERE CIG 684130577A  

 

 

 

 

GARA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON TRE OPERATORI ECONOMICI, FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.

 

 

 

 

VERBALE DI GARA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON TRE OPERATORI ECONOMICI, FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.

 

 

 

 

OGGETTO: BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA (RM) - CIG Lotto 1 (Comune di Allumiere) 6757416C14; CIG Lotto 2 (Comune di Tolfa) 6757417CE7. COMUNICAZIONE POSTICIPO SEDUTA DI GARA 

 

 

 

 

SCHEMA DI CONVENZIONE DI ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI E PRODOTTI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI GESTITE IN ECONOMIA DAI COMUNI DI ALLUMIERE E DI TOLFA 

 

 

 

 

MODULO B OGGETTO: BANDO DI GARA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON TRE OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA (RM) – PERIODO 36 MESI. LOTTO 1 COMUNE DI ALLUMIERE: CIG 6757416C14; LOTTO 2 COMUNE DI TOLFA: CIG 6757417CE7. OFFERTA TECNICO - ECONOMICA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MODULO A OGGETTO: BANDO DI GARA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON TRE OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA (RM) – PERIODO 36 MESI. LOTTO 1 COMUNE DI ALLUMIERE: CIG 6757416C14; LOTTO 2 COMUNE DI TOLFA: CIG 6757417CE7. ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI DEL POSSESSO DEI REQUISITI. 

 

 

 

 

GARA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON TRE OPERATORI ECONOMICI, AI SENSI DELL’ART. 54 DEL D.LGS. 50/2016, FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA (RM) – PERIODO 36 MESI DISCIPLINARE DI GARA Lotto 1 Comune di Allumiere: CIG 6757416C14 Lotto 2 Comune di Tolfa: CIG 6757417CE7

 

 

 

 

GARA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON TRE OPERATORI ECONOMICI, FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA. APPROVAZIONE ATTI DI GARA ED ESPLETAMENTO PROCEDURE DI GARA

 

 

 

 

CHIARIMENTI GARA

 

 

 

 

CAPITOLATO Gara Europea per la fornitura di farmaci, parafarmaci e prodotti vendibili in farmacia per il Comune di Allumiere

 

 

 

 

CAPITOLATO Gara Europea per la fornitura di farmaci, parafarmaci e prodotti vendibili in farmacia per il Comune di Allumiere

 

 

 

 

ACCORDO QUADRO BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON TRE OPERATORI ECONOMICI, AI SENSI DELL’ART. 54 DEL D.LGS. 50/2016, FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA (RM) – PERIODO 36 MESI DECORRENTI DALLA SOTTOSCRIZIONE DELL’ACCORDO STESSO. 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 

 

 

 

 

Oggetto: Appalto della fornitura ordinaria di farmaci, parafarmaci ed altri generi vendibili

nella farmacia comunale - Lotto 1. Aggiudicazione efficace.

 

 

 

 

Oggetto: GARA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON TRE OPERATORI ECONOMICI, FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI ED ALTRI GENERI VENDIBILI NELLE FARMACIE COMUNALI DI ALLUMIERE E TOLFA. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

 

 

 

 

Oggetto: Appalto della fornitura ordinaria di farmaci, parafarmaci ed altri generi vendibili

nella farmacia comunale - Lotto 2. Aggiudicazione efficace

 

 

 

 

COMUNE DI ALLUMIERE CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO PER LA PULIZIA DELLE STRADE E PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE 

 

 

 

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APPALTO PULIZIA STRADE E MANUTENZIONE DEL VERDE

 

 

 

 

Allegato “A”- Istanza di partecipazione MANIFESTAZIONE DI INTERESSE OGGETTO: SERVIZIO PULIZIA DELLE STRADE E PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE NEL COMUNE DI ALLUMIERE 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Lavori di messa in sicurezza della scuola media e della copertura del plesso scolastico di Via del Faggeto”-  CUP B24H14001460005 – CIG 6056641244- avviso appalto aggiudicato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA COMUNALE ATTO n.68 del 13/8/2014 OGGETTO: COMMISSIONE COMUNALE PER L’ASSEGNAZIONE DELL’AUTORIZZAZIONE ALL’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI TAXI – APPROVAZIONE VERBALI COMMISSIONE – NOMINA VINCITORE 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Realizzazione di nuovi loculi nella zona di ampliamento cimiteriale.

 

 

 

 

CUP  B27H13002560004  - CIG 5539796048 – Verbali di gara 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DELIBERAZIONE  DELLA GIUNTA COMUNALE n.54 del 18/6/2014: RETTIFICA APPROVAZIONE BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N.1 AUTORIZZAZIONE ALL’ESERCIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO NON DI LINEA MEDIANTE TAXI DA PIAZZA 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Assicurazione obbligatoria RCA e rischi del conducente. Periodo dal 11.3.2014 al 10.3.2015. verbale di gara 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gara informale per l’appalto dei lavori di: PRO.V.I.S. – Bando 2010 - "Intervento di recupero, rivitalizzazione, salvaguardia e valorizzazione di Via dell'Acquedotto Traiano" – CIG 54725180B8-AVVISO APPALTO AGGIUDICATO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO PER L’ESECUZIONE DI LAVORI

OPERE DI RISANAMENTO IDROGEOLOGICO IN LOCALITA’ LE TERRE

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

CUP B22J09000040008    CPV 45246000-3    CIG 4994979311

AVVISO APPALTO AGGIUDICATO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVISO APPALTO AGGIUDICATO-GARA FARMACI

 

 

 

 

Gara informale per l’appalto dei lavori di: PSR 2007/2013 Attuativo Reg. (CE) n. 1698/05 - misura 4.1.3. 322 - lavori di riqualificazione dell'area pubblica esterna al centro sociale della Frazione la Bianca'” CIG 5429958F14-AVVISO APPALTO AGGIUDICATO

 

 

 

 

Art. 37 del D.Lgs. n. 33/2013 come sostituito dall'art. 31 del D.Lgs. n. 97/2016:

 

 

 

 

L'articolo  prevede la pubblicazione di:

 

 

 

 

"a) i dati previsti dall'art. 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;

 

 

 

 

b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50"

 

 

 

 

Di seguito i link relativi alla pubblicazione dei dati previsti dall'art. 1. comma 32 . della leggge n. 190/2012:

 

 

 

 

http://www.comune.allumiere.rm.it/admin/files/l190corruzione2013_(1).xlsx

 

 

 

 

http://www.comune.allumiere.rm.it/admin/files/datasetAppalti2013_(7).xml

 

 

 

 

http://www.comune.allumiere.rm.it/admin/files/l190corruzione.xlsx

 

 

 

 

http://www.comune.allumiere.rm.it/admin/files/datasetAppalti2014.xml

 

 

 

 

http://www.comune.allumiere.rm.it/admin/files/01_Controlli_L190_(2).xlsx

 

 

 

 

http://www.comune.allumiere.rm.it/admin/files/datasetAppalti2015_(1).xml

 

 

 

 

 http://www.comune.allumiere.rm.it/admin/files/datasetAppalti2016_(4).xml    

 

 

 

 

http://www.studiok.it/comuni/allumiere/avcp/datasetAppalti_2017.xml

 

 

 

 

elenco acquisti beni e servizi e lavori : tabella riassuntiva

 

 

 

 

http://albo.studiok.it/allumiere/contratti/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
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