Home Page  >>  Documentazione  >>  Notizie ed Eventi  >>  Dettaglio Notizie ed Eventi
Stampa questa pagina
Dettaglio Notizie ed Eventi

Comune di Allumiere - Documentazione - Notizie ed Eventi - Avviso contributo trasporto scolastico disabili  scuole secondarie di ii grado
Avviso contributo trasporto scolastico disabili scuole secondarie di ii grado
16/09/2019

Contributo per il trasporto scolastico  degli alunni con disabilità.  Anno scolastico 2019/2020.

In attuazione della Determinazione  n. G09926 del 22.7.2019 della Regione Lazio – Direzione regionale Formazione Ricerca e Innovazione,  Scuola Università, Diritto allo Studio -  si comunica che per l’anno scolastico  2019/2020 è prevista la concessione di contributi economici alle famiglie per il trasporto degli studenti con disabilità certificata, residenti nel Comune di Allumiere,  che frequentano gli istituti scolastici secondari di II grado  statali o paritari  o i percorsi triennali di  Istruzione e Formazione professionale.

Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio protocollo entro e non oltre la data del 24 settembre 2019.

Il modulo della domanda può essere scaricato dal sito del Comune nella  sezione “Documentazione – Modulistica”.

Ulteriori informazioni sono riporte nell’Avviso allegato.

Segnala  Coldwell Banker Immobiliare per email
Segnala  Coldwell Banker Immobiliare su delicious