Home Page  >>  Documentazione  >>  Notizie ed Eventi  >>  Dettaglio Notizie ed Eventi
Stampa questa pagina
Dettaglio Notizie ed Eventi

Comune di Allumiere - Documentazione - Notizie ed Eventi - Detrazione spese mensa scolastica anno 2019
Detrazione spese mensa scolastica anno 2019
11/05/2020

La Legge n. 107/2015 (Legge su "La Buona Scuola") ha introdotto la possibilità di detrarre le spese sostenute per la ristorazione scolastica dei figli.

Pertanto, nella dichiarazione dei redditi 2020, con riferimento all'anno d'imposta 2019, è possibile detrarre le spese sostenute per la frequenza scolastica per un importo massimo € 800,00 a studente e chiedere la detrazione IRPEF del 19%.

I genitori interessati possono compilare il modulo editabile allegato alla presente sezione ed inviarlo per email, insieme ad una copia del documento d'identità, agli indirizzi: protocollo@comune.allumiere.rm.it, comuneallumiere@pec.it.

Il modulo, in alternativa, potrà essere inviato per raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Allumiere, Piazza della Repubblica n. 39 - 00051 Allumiere (RM).

Segnala  Coldwell Banker Immobiliare per email
Segnala  Coldwell Banker Immobiliare su delicious