Home Page  >>  Documentazione  >>  Notizie ed Eventi  >>  Dettaglio Notizie ed Eventi
Stampa questa pagina
Dettaglio Notizie ed Eventi

Comune di Allumiere - Documentazione - Notizie ed Eventi - Ordinanza di divieto di utilizzo, dal 30/12/19 al 06/01/2020 di materiali esplodenti, fuochi dartificio ed oggetti similari, che possano provocare disturbo da rumore e molestia a soggetti deboli e animali domestici.
30/12/2019

ORDINANZA N. 118

Divieto di utilizzo, dal 30/12/19 al 06/01/2020 di materiali esplodenti, fuochi d’artificio ed oggetti similari, che possano provocare disturbo da rumore e molestia a soggetti deboli e animali domestici.

Segnala  Coldwell Banker Immobiliare per email
Segnala  Coldwell Banker Immobiliare su delicious