AVVISO
Si informa la cittadinanza e l’utenza professionale che sulla Gazzetta ufficiale n. 201 del 23 agosto 2021 è stato pubblicato l’Accordo 4 agosto 2021, n. 88/CU recante “Accordo tra il Governo, le regioni e gli enti locali, concernente l’adozione della modulistica unificata e standardizzata per la presentazione della comunicazione asseverata di inizio attività (CILA-Superbonus) ai sensi dell’articolo 119, comma 13 -ter del decreto-legge 19 maggio 2020, 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 luglio 2020, n. 77”.
Il modulo CILA-Superbonus con Allegato “Altri Soggetti Coinvolti” reperibile sul sito Web del Comune di Allumiere, dovrà essere integrato come “Altra Documentazione” durante la compilazione telematica del modulo CILA ordinario su https://www.impresainungiorno.gov.it/sso/go.
Si precisa che tutti i campi e gli allegati obbligatori richiesti durante la compilazione del modulo CILA ordinario non pertinenti o incoerenti o non necessari per la presentazione della CILA-Superbonus NON DOVRANNO ESSERE COMPILATI O ALLEGATI in quanto faranno fede, prevalendo esclusivamente su ogni altro elemento anche in caso di incertezza, tutte le dichiarazioni, asseverazioni ed allegati contenuti nella CILA-Superbonus e in Altri Soggetti Coinvolti.

 

 

DOCUMENTAZIONE ALLEGATA AL PRESENTE AVVISO:

-MODULISTICA "CILA SUPERBONUS" E "ALTRI SOGGETTI COINVOLTI" DA ALLEGARE come “Altra Documentazione", IN FORMATO .PDF E SOTTOSCRITTI DIGITALMENTE, SUL SITO https://www.impresainungiorno.gov.it/sso/go DURANTE LA COMPILAZIONE TELEMATICA DELLA "CILA ordinaria".

Per ulteriori delucidazioni contattare l'UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA URBANISTICA - 076696010 poi digitare interno 237.