Il rilascio della C.I.E. (carta d'identità elettronica) può avvenire ESCLUSIVAMENTE a seguito di presentazione della ricevuta attestante l'avvenuto pagamento tramite PAGO P.A.

E' possibile accedere al pagamento sul sito internet del Comune di Allumiere (www.comune.allumiere.rm.it) nella sezione PAGO P.A. in Home Page.

In caso di emissione la quota da versare è pari a € 22,50;

In caso di duplicato la quota da versare è pari a € 28,00;

 

 

Una volta effettuato il pagamento telefonare al numero 0766-96010 digitando il numero di interno 216 e prenotare un appuntamento.

Per l'emissione del documento è necessario fornire: 

  • La vecchia carta di identità (scaduta, in scadenza o deteriorata);
  • Tessera sanitaria;
  • 1 fototessera recente;
  • Ricevuta del pagamento PAGO P.A.;
  • In caso di furto o smarrimento: denuncia presso comando dei carabinieri o polizia

 

Di seguito le tabelle esplicative:

EMISSIONE DA € 22,50
PRIMA EMISSIONE DEL DOCUMENTO
CARTE DI IDENTITA' SCADUTE o CARTE DI IDENTITA' IN SCADENZA (entro 6 mesi dalla data indicata sul documento)

 

EMISSIONE DA € 28,00
CARTE DI IDENTITA' IN SCADENZA (oltre 6 mesi dalla data indicata sul documento)
FURTO E SMARRIMENTO
DETERIORAMENTO

 

torna all'inizio del contenuto