Salta al contenuto principale

Iscrizione al trasporto scolastico a.s. 2025-2026 avviso ai genitori degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Allumiere

Si rende noto che è possibile presentare le richieste per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2025/2026.

Data :

7 luglio 2025

Municipium

Descrizione

ISCRIZIONE:

Le domande possono essere inoltrate ENTRO LE ORE 12.00 DEL 07.08.2025 le domande pervenute oltre i termini di presentazione non saranno prese in considerazione

COSTI:

Acconto € 80,00 da allegare alla richiesta di iscrizione

Saldo € 80,00 da versare entro il 30/11/2025;

Il servizio è gratuito in caso di disabilità certificata L.104/1992.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

L’acconto deve essere pagato prima di presentare richiesta di iscrizione (ENTRO LE ORE 12.00 DEL 07.08.2024) e copia della ricevuta va allegata alla richiesta di iscrizione

Il saldo deve essere pagato entro il 30.11.2025;

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PagoPA.

sito http://www.comune.allumiere.rm.it/ > PAGO PA> PAGAMENTO SPONTANEO> TRASPORTO SCOLASTICO> compilare i campi > CONFERMA E AGGIUNGI AL CARRELLO> procedere con la modalità di pagamento prescelta.

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:

Procedere al pagamento della cifra di acconto (€ 80,00)

Compilare la domanda di iscrizione per OGNI alunno avendo cura di redigere TUTTI i campi degli appositi modelli (allegati alla presente comunicazione), di firmare dove richiesto e di inserire tutti gli allegati:

-          Moduli della richiesta

-          Copia del documento del genitore/tutore/affidatario.

-          Copia del documento del delegato a prelevare il minore alla discesa (eventuale)

-          Copia della certificazione di disabilità L.104/1992 (eventuale)

-          Copia della ricevuta di pagamento dell’acconto (€ 80.00)

Presentare la domanda completa e con tutti gli allegati ENTRO LE ORE 12.00 DEL 07.08.2025 in uno dei seguenti modi:

-          tramite PEO o PEC all’indirizzo comuneallumiere@pec.it indicando in oggetto “Trasporto scolastico 2025-2026-Nome Cognome alunno/a”

-          presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Allumiere durante gli orari di apertura

 

È FONDAMENTALE SEGNALARE SEMPRE, OVE RISCHIESTO, I PROPRI RECAPITI TELEFONICI E UN INDIRIZZO MAIL.

IN CASO CONTRARIO GLI UFFICI NON SARANNO IN GRADO DI CONTATTARVI SE QUALCOSA RISULTASSE MANCANTE E L’ALUNNO/A POTREBBE NON ESSERE CORRETTAMENTE ISCRITTO/A

 

Per informazioni contattare:

Ufficio Servizi Sociali 076696010 interno 233

Ufficio Cultura 076696010 interno 234

 

 

Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2025, 10:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot