Descrizione
Per l’a.s. 2025-2026 NON è necessario iscrivere gli alunni al servizio mensa.
Tutti gli alunni e le alunne iscritti/e alle classi della scuola materna e della scuola primaria dei plessi di Allumiere Piazza F.Turati e Via del Faggeto sono automaticamente considerati iscritti al servizio della mensa scolastica.
Per perfezionare l’iscrizione è necessario solamente:
1- In caso si scelga di non usufruire del servizio presentare il modulo “Domanda di esonero” con copia del documento di identità del genitore/tutore/affidatario.
2- In caso di più minori che usufruiranno del servizio nello stesso nucleo familiare presentare il modulo “Domanda di agevolazione” con copia del documento di identità del genitore/tutore/affidatario.
3- In caso di minore con certificazione L.104/92 presentare modulo di “Domanda di esenzione L.104/92” con copia della certificazione L.104/92 e del documento di identità del genitore/tutore/affidatario.
4- In caso di allergie e intolleranze o altre patologie certificate o di richiesta di dieta speciale comunicarle con “Autodichiarazione ai sensi D.P.R. 445/2000- Servizio refezione scolastica dieta speciale” con copia della eventuale certificazione medica di allergia/intolleranza/patologia e copia del documento di identità del genitore/tutore/affidatario.
Presentare le eventuali istanze complete degli allegati richiesti ENTRO LE ORE 12.00 DEL 02.09.2025 in uno dei seguenti modi:
- tramite posta elettronica o posta elettronica certificata all’indirizzo comuneallumiere@pec.it indicando in oggetto “Mensa scolastica 2025/2026 Nome Cognome dell’alunno/a”
- presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Allumiere durante gli orari di apertura
È FONDAMENTALE SEGNALARE SEMPRE (OVE RISCHIESTO) I PROPRI RECAPITI TELEFONICI E UN INDIRIZZO MAIL.
COSTI:
1° iscritto nel nucleo familiare: blocchetto da 20 buoni, € 60,00 cad.
2° iscritto nel nucleo familiare: blocchetto da 20 buoni, € 45,00 cad.
3° iscritto nel nucleo familiare: blocchetto da 20 buoni, € 30,00 cad.
4° iscritto nel nucleo familiare: blocchetto da 20 buoni, gratuito
Il servizio è gratuito in caso di disabilità certificata L.104/1992.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PagoPA.
Sito http://www.comune.allumiere.rm.it/ > PAGO PA> PAGAMENTO SPONTANEO> MENSA SCOLASTICA> compilare i campi (indicazioni di compilazione per generare il bollettino)> CONFERMA E AGGIUNGI AL CARRELLO> procedere con la modalità di pagamento prescelta.
Per informazioni contattare:
Ufficio Servizi Sociali 076696010 interno 233
Ufficio Cultura 076696010 interno 234
A cura di
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- Avviso per il conferimento di assegni di studio per l’anno scolastico 2024/2025 e precedenti annualità a partire dall’anno scolastico 2020/2021
- Liste Iscritti al Campo estivo del Comune di Allumiere 2025
- Borse di Studio “IO STUDIO” per l’a.s. 2024-2025
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- Bando per assegni di studio comunali per studenti meritevoli 2023/2024
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Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2025, 16:11