Informazioni sul contatto

Ruolo:
Consigliere - Rapporti Frazione La Bianca, viabilità , spor

Altre informazioni:

Gabriele Volpi è nato a Civitavecchia il 23/11/1977. Risiede ad Allumiere.  Nel 1997 si diploma in " Tecnico delle industrie elettriche"  Dal 1998 è Militare e presta servizio presso l'Aeronautica di Vigna di Valle - Bracciano.  Membro del Direttivo dell'Associazione socio-culturale della Frazione La Bianca. Dal 2006 è coniugato con Arianna e dal 2008 papà di Lorenzo. Inizia la sua esperienza politica nel 2007 candidandosi come indipendente nella lista di centro-sinistra "Insieme per Allumiere". E' stato eletto Consigliere comunale di maggioranza con 63 voti  e delegato dal Sindaco alla materia relativa alle problematiche della Frazione La Bianca. E' stato designato membro di tutte e tre le Commissioni dipartimentali comunali e membro supplente della Commissione elettorale comunale. Nominato Assessore presso la III Comunità Montana con delega al Turismo, Spettacolo e Cultura. Nel 2011 viene nominato Presidente della stessa Comunità Montana. Prosegue il suo impegno politico condidandosi come Consigliere nella lista "Insieme per Allumiere" alle amministrative di maggio 2012. Viene rieletto consigliere di maggioranza con 196 voti. E' delegato alle problematiche della Frazione La Bianca e alla viabilità rurale. Presidente della Commissione Dipartimentale "Assetto ed uso del territorio, sviluppo economico ed attività produttive"; Membro delle Commissioni Dipartimentali "Amministrazione, decentramento e Bilancio" e "Cultura, servizi sociali sport e tempo libero" e membro della Commissione elettorale comunale. Prosegue il suo impegno come Presidente della Comunità Montana.

E' stato nominato Assessore comunale con decreto sindacale n. 3 del 10.03.2017 con le seguenti deleghe:

Problematiche della Frazione La Bianca,  Viabilità rurale, sport, tempo libero e politiche giovanili .

Alle elezioni amministrative del giorno 11.6.2017 è stato eletto con 164 preferenze con la lista guidata da Antonio Pasquini Sindaco - "Insieme per allumiere Impara dal passato, vivi il presente, guarda al futuro."
E' stato delegato dal Sindaco alla Viabilità. rapporti con la Frazione La Bianca - Sport