Si rende noto che è possibile presentare le richieste per l’erogazione dei servizi scolastici 2022-2023: refezione scolastica (mensa) e trasporto scolastico (scuolabus).

COSTI:

• Scuolabus: I trimestre € 42,00 / II trimestre € 42,00/ III trimestre € 28,00
  • Blocchetto mensa: € 56,00 / 2° figlio € 42,00 / 3° figlio € 28,00/ gratuito dal 4° figlio
  • I servizi sono gratuiti in caso di disabilità.

PRESENTAZIONE RICHIESTA: Al fine di garantire la buona organizzazione dei servizi è necessario

Presentare l’iscrizione degli alunni ai servizi cui si è interessati entro il 30/06/2022

Compilare la domanda di iscrizione per OGNI alunno avendo cura di compilare tutti i campi degli appositi modelli (in allegato alla presente comunicazione

Ogni domanda dovrà essere debitamente compilata, firmata e accompagnata da:

• Copia del documento di identità del genitore/tutore/amministratore richiedente
  • Informativa sul trattamento dei dati personali compilata e sottoscritta

Le richieste (richiesta +documento di identità +informativa dati personali compilate e sottoscritte) dovranno pervenire:

• tramite PEO o PEC agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando in oggetto “Servizi scolastici 2022-2023-Scuolabus- Nome Cognome alunno” o “Servizi scolastici 2022-2023-Mensa scolastica- Nome Cognome alunno”
  • presso l'Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì 11.00-13.00; il martedì ed il giovedì 15.00-17.00)

PAGAMENTO: i pagamenti si effettueranno attraverso la piattaforma PagoPA raggiungibile dal sito http://www.comune.allumiere.rm.it/

È FONDAMENTALE SEGNALARE SEMPRE (OVE RISCHIESTO) I PROPRI RECAPITI TELEFONICI E UN INDIRIZZO MAIL.

Per informazioni contattare:

Ufficio Servizi Sociali 076696010 interno 233