Si rende noto che è possibile presentare le domande per le borse di studio IO STUDIO a.s. 2021-2022.

Possono presentare richiesta gli studenti:

• residenti nel Comune di Allumiere
  • frequentanti nell’anno scolastico 2021/22 una scuola secondaria di II grado statale o paritaria o frequentanti i primi tre anni di un Percorso triennale di IeFP (quarti anni esclusi)
  • con ISEE non superiore a euro 15.748,78

Presentazione delle domande:  dal 25/05/2022 al 08/07/2022

Modalità:

• per via telematica, tramite invio dell’apposito modello completo di documentazione richiesta, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • consegna dell’apposito modello completo di documentazione richiesta presso l’ufficio “protocollo” del Comune di Allumiere negli orari di apertura consultabili sul sito comune.allumiere.rm.it .

Documentazione da presentare:

• Modulo Allegato 1- DOMANDA DI ASSEGNAZIONE DELLA BORSA DI STUDIO IOSTUDIO ANNO SCOLASTICO 2021/22 (D. Lgs. n. 63/2017 – D.M. 356/2021)
  • Attestazione ISEE
  • Documento di identità in corso di validità del genitore/tutore in caso di studente minore di età
  • Documento di identità in corso di validità e codice fiscale (tessera sanitaria) dello studente

Per i dettegli consultare l’AVVISO e la pagina della Regione Lazio

Per informazioni e supporto contattare:

Ufficio Pubblica Istruzione 076696010 int.233, int.234