Il Comune di Civitavecchia capofila del Distretto Roma 4.1 invita le Associazioni Sportive Dilettantistiche e le Società Sportive Dilettantistiche operanti in uno dei Comuni del Distretto  (Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa e Allumiere)  a richiedere attrezzatureausilimezzi di trasporto destinati a persone con disabilità, le stesse saranno messe a disposizione e concesse in comodato d’uso dal Comune di Civitavecchia capofila del Distretto Roma 4.1.

Chi può partecipare

Possono presentare la domanda le Associazioni Sportive Dilettantistiche e le Società Sportive Dilettantistiche operanti nel  Distretto Socio Sanitario Roma 4.1 (Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa e Allumiere) con i seguenti requisiti:

• iscrizione al registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche, istituito presso il Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri;
  • affiliazione a una Federazione sportiva paralimpica;
  • esercizio dell’attività sportiva in almeno uno dei Distretto Socio Sanitario Roma 4.1 (Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa e Allumiere).

Modalità di invio della richiesta

La domanda dovrà essere inviata dalle Associazioni Sportive Dilettantistiche e le Società Sportive Dilettantistiche secondo il modello seguente All. A-domanda attrezzature, compilata e sottoscritta dal Rappresentante Legale, e inviate  solo a mezzo pec  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

indicando nell’oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’UTILIZZO DI AUSILI, ATTREZZATURE E MEZZI DI TRASPORTO PER PERSONE CON DISABILITA’ – 2022″.entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 02Febbraio  2023