Si rende noto che è possibile presentare le richieste per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2023/2024.

NEL CASO IN CUI SI ABBIANO DIFFICOLTÀ CHIEDERE SUPPORTO AGLI UFFICI.

• ENTRO QUANDO POSSO ISCRIVERE MIO/A FIGLIO/A ALLO SCUOLABUS?

Le domande possono essere inoltrate fino al giorno 13.08.2023

• QUANTO COSTA?

Acconto € 80,00 (I rata) da allegare alla richiesta di iscrizione

Saldo € 80,00 (II rata) da versare entro il 30/11/2023;

Il servizio è gratuito in caso di disabilità certificata L.104/1992.

• QUANDO DEVO PAGARE?

L’acconto deve essere pagato prima di presentare richiesta di iscrizione (entro 13.08.2023) e copia della ricevuta va allegata alla richiesta di iscrizione

Il saldo deve essere pagato entro il 30.11.2023

• COME SI PAGA?

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PagoPA.

sito http://www.comune.allumiere.rm.it/ > PAGO PA> PAGAMENTO SPONTANEO> TRASPORTO SCOLASTICO> compilare i campi (indicazioni di compilazione per generare il bollettino)> CONFERMA E AGGIUNGI AL CARRELLO> procedere con la modalità di pagamento prescelta.

• COME CI SI ISCRIVE?

Procedere al pagamento della cifra di acconto (€ 80,00 entro il 13.08.2023)

Compilare la domanda di iscrizione per OGNI alunno avendo cura di compilare TUTTI i campi degli appositi modelli (in allegato alla presente comunicazione), di firmare dove richiesto e di inserire tutti gli allegati.

Presentare la domanda completa e con tutti gli allegati ENTRO IL 13.08.2023 in uno dei seguenti modi:

• tramite PEO o PEC agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando in oggetto “Trasporto scolastico 2023-2024-Nome Cognome alunno/a”
  • presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Allumiere durante gli orari di apertura

SENZA PAGAMENTO LA RICHIESTA NON SARÀ CONSIDERATA VALIDA E L’ALUNNO/A NON SARÀ ISCRITTO/A AL SERVIZIO

• COSA DEVO ALLEGARE ALLA RICHIESTA?
  1. Moduli della richiesta
  2. Copia del documento di identità di entrambi i genitori (tranne in caso di custodia esclusiva)
  3. Informativa sul trattamento dei dati personali compilata e sottoscritta
  4. Atto di assenso tra genitori