Vista la disponibilità di posti si comunica che le iscrizioni sono nuovamente aperte anche per bambini/e che hanno frequentato nell' a.s. 2022-2023 le classi IV e V elementare e che pertanto sono ulteriormente prorogati i termini per l’iscrizione al secondo turno della Colonia Estiva del Comune di Allumiere.

Sarà possibile iscriversi fino alle 12.00 del 14.07.2023

• per via telematica, tramite invio dell’apposito modello completo di documentazione richiesta e compilato in tutte le sue parti, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • consegna dell’apposito modello completo di documentazione richiesta e compilato in tutte le sue parti, presso l’ufficio “protocollo” del Comune di Allumiere negli orari di apertura consultabili sul sito comune.allumiere.rm.it

Rimane valida la modulistica allegata all’Avviso alla pagina http://www.comune.allumiere.rm.it/index.php/vivere-il-comune/dati-generali/notizie/2810-avviso-colonia-estiva-comunale-anno-2023