ISCRIZIONE ALLA REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2023-2024 AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’ INFANZIA E PRIMARIA DEI PLESSI DI ALLUMIERE

Si rende noto che è possibile presentare le richieste per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2023/2024.

NEL CASO IN CUI SI ABBIANO DIFFICOLTÀ CHIEDERE SUPPORTO AGLI UFFICI.

ENTRO QUANDO POSSO ISCRIVERE MIO/A FIGLIO/A ALLA MENSA?

Le domande possono essere inoltrate fino al giorno 25.09.2023 ore 12.00

QUANTO COSTA?

1° iscritto nel nucleo familiare: blocchetto da 20 buoni: € 60,00 cad.

2° iscritto nel nucleo familiare: blocchetto da 20 buoni: € 45,00 cad.

3° iscritto nel nucleo familiare: blocchetto da 20 buoni: € 30,00 cad.

4° iscritto nel nucleo familiare: blocchetto da 20 buoni: gratuito

Il servizio è gratuito in caso di disabilità certificata L.104/1992.

COME SI PAGA?

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PagoPA.

Sito http://www.comune.allumiere.rm.it/ > PAGO PA> PAGAMENTO SPONTANEO> REFEZIONE SCOLASTICA> compilare i campi (indicazioni di compilazione per generare il bollettino)> CONFERMA E AGGIUNGI AL CARRELLO> procedere con la modalità di pagamento prescelta.

COME CI SI ISCRIVE?

Compilare la domanda di iscrizione per OGNI alunno avendo cura di compilare TUTTI i campi degli appositi modelli (in allegato alla presente comunicazione), di firmare dove richiesto e di inserire tutti gli allegati.

Nel caso di più iscritti al servizio nello stesso nucleo familiare compilare e consegnare anche il modulo di agevolazione.

Nel caso di disabilità certificata L.104/1992 compilare il e consegnare anche il modulo di agevolazione L.104.

COSA DEVO ALLEGARE ALLA RICHIESTA?

Moduli della richiesta

Copia del documento di identità di entrambi i genitori (tranne in caso di custodia esclusiva)

Informativa sul trattamento dei dati personali compilata e sottoscritta

Atto di assenso tra genitori