L’Amministrazione Comunale intende dare un giusto riconoscimento agli studenti che per merito scolastico si sono distinti ottenendo il massimo dei voti ed indice per l’anno scolastico 2022/2023 un concorso per l’assegnazione di assegni di studio così meglio specificati:

1. Assegno di studio da € 200 per gli studenti che hanno ottenuto nell’anno scolastico 2022/2023 la licenza della scuola media inferiore presso la scuola “T. Mertel” di Allumiere, con votazione10 (dieci) e 10 con lode e che si sono iscritti al I anno della scuola media superiore;
  2. Assegno di studio da € 300 agli studenti residenti che nell’A.S. 2022/2023 hanno conseguito il diploma di maturità con votazione di 100/100 (cento) e 100 con lode;

Agli studenti non è richiesta la documentazione reddituale.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice e con allegato documento di identità del richiedente, dovrà essere scaricata dal sito istituzionale del Comune di Allumiere http://www.comune.allumiere.rm.it/  e dovrà pervenire al protocollo del Comune  per forma cartacea o digitale (all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 22/09/2023.

Per maggiori dettagli leggere attentamente il bando